In evidenza

In questa pagina sono riportati gli ultimi aggiornamenti relativi alle attività dell'Ufficio d'Ambito.

 

AVVISO PIANO ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA -

Il Piano Anticorruzione, come da Deliberazioni A.N.A.C., prevede che per l'elaborazione degli aggiornamenti annuali del Piano e del Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità, si realizzino forme di consultazione, con il coinvolgimento di cittadini e organizzazioni portatrici di interessi collettivi.

Si invitano, pertanto, gli interessati a trasmettere propri suggerimenti e/o proposte entro e non oltre il 27/01/2017 al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata: aato@pec.provincia.como.it oppure mediante consegna a mano presso la sede dell'Azienda Speciale "Ufficio d'Ambito" via Borgo Vico 148 , oppure utilizzando la funzione Comunica con l'ufficio d'Ambito al seguente link http://www.ato.como.it/contatti/ e compilando il form, riportando nell'Oggetto la seguente dicitura: "Aggiornamento Piano Triennale per la Trasparenza - Ufficio d'Ambito di Como - Proposte/Osservazioni".

Si precisa che i vigenti Piani sono pubblicati sul sito istituzionale dell'Ente nella sezione "Amministrazione Trasparente"

Bando di selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di n.1 “Specialista Direttivo Tecnico” – Cat. D1 – a tempo pieno ed indeterminato per l’Azienda Speciale – Ufficio d’Ambito di Como.

La domanda di partecipazione al concorso, redatta utilizzando l’allegato modello (Allegato 1), che forma parte integrante del presente bando dovrà pervenire perentoriamente entro le ore 12:00 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale IV serie speciale sezione concorsi - avvenuta il 9 dicembre 2016.

Si rinvia al Bando sottostante per i requisiti e altri dettagli.

Si precisa che, ai sensi dell’art. 1014, comma 3 e 4, e dell’art. 678, comma 9, del D.Lgs. 66/2010 e successive modifiche e integrazioni, con il presente concorso si determina una frazione di riserva di posto a favore dei volontari delle FF.AA. che verrà cumulata ad altre frazioni già verificatesi o che si dovessero verificare nei prossimi provvedimenti di assunzione.

 

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORNITURA DI PRESTAZIONI PROFESSIONALI PER 12 MESI (EVENTUALMENTE PROROGABILI) PRESSO L’UFFICIO D’AMBITO DI COMO

Le offerte dovranno pervenire a questo Ufficio entro le ore 12:00 del giorno 20 dicembre p.v. tramite PEC da inviare all’indirizzo aato@pec.provincia.como.it

Si rinvia al documento allegato per il dettaglio sulla fornitura delle sotto elencate prestazioni professionali.

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER L’ASSUNZIONE DI N.1 “ASSISTENTE AI SERVIZI AMMINISTRATIVI” – CAT. C1 – A TEMPO PIENO E DETERMINATO PER 12 MESI (EVENTUALMENTE PROROGABILI) PRESSO L’UFFICIO D’AMBITO DI COMO

La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice, utilizzando l’allegato modello (Allegato 1), che forma parte integrante del presente bando dovrà pervenire perentoriamente entro le ore 12:00 del quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione sil presente sito(quindi entro il 9 novembre 2016).

Si rinvia al Bando allegato per i requisiti e altri dettagli.

AVVISO DI MOBILITÀ EX ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 E SMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI SPECIALISTA DIRETTIVO TECNICO – CATEGORIA D1 PER L’UFFICIO D’AMBITO DI COMO, CON CONTRATTO A TEMPO PIENO 36 ORE ED INDETERMINATO

La domanda di partecipazione alla procedura di mobilità, redatta utilizzando esclusivamente il modulo allegato al presente avviso, dovrà essere indirizzata al Responsabile del Servizio Amministrativo Finanziario dell’Azienda Speciale – Ufficio d’Ambito di Como, e dovrà pervenire entro le ore 12:00 del giorno 09 novembre 2016 (pena esclusione).

Si rinvia al bando allegato per i dettagli.

Procedura selettiva per titoli ed esami per l’assunzione a tempo determinato di un Dirigente con attribuzioni di funzione di Direttore dell’Ufficio d’Ambito di Como – CCNL – Enti Locali – Personale dirigente.

La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice, utilizzando l’allegato modello (Allegato 1), che forma parte integrante del presente bando dovrà pervenire perentoriamente entro le ore 12:00 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione (quindi entro il 24 novembre 2016) del bando sul presente sito.

Si rinvia al testo del bando allegato per i dettagli.

Contributo per il funzionamento dell'Autorità per l'energia elettrica il gas e il sistema idrico - anno 2016

Con la Delibera 12 maggio 2016 219/2016/A in merito a “Determinazione delle aliquote del contributo per il funzionamento dell’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico dovute, per l’anno 2016, dai soggetti operanti nei settori di competenza” ( http://www.autorita.energia.it/it/docs/16/219-16.htm ), l’Autorità ha deliberato l’aliquota del contributo agli oneri di funzionamento della stessa autorità, che per l’anno 2016, per i soggetti operanti nel settore idrico integrato, corrisponde a 0,25 per mille dei ricavi relativi all’anno 2015, risultanti dall’ultimo bilancio approvato ovvero rendiconto consultivo per i gestori in forma diretta del SII;

Con la Determina 28 luglio 2016 61/2016 – DAGR “Definizione delle modalità operative relative al versamento e comunicazione del contributo all’onere per il funzionamento dell’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico per l’anno 2016 da parte degli operatori nei settori dell’energia elettrica del gas e dei servizi idrici” ( http://www.autorita.energia.it/it/docs/16/061-16dagr.htm ), l’Autorità ha determinato le modalità di versamento del contributo.

Gli importi dovranno essere versati all'AEEGSI entro la scadenza del 5 settembre p.v.. La comunicazione dell'avvenuta contribuzione ha invece come scadenza il prossimo 15 settembre.


Si rimanda per le modalità di versamento ed ulteriori dettagli al link sotto riportato.

In evidenza

Cerca nel sito

Se non trovi quello che cerchi

Valid XHTML 1.0 Strict   Validazione CSS W3C   Validazione WAI-A WCAG 1.0