In evidenza

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI N.1 “ISTRUTTORE DIRETTIVO” – CAT. D1 – A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO PER L’AZIENDA SPECIALE – UFFICIO D’AMBITO DI COMO

Si rende noto che con DD n. 47 del 31.07.2019 è indetto una selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di n. 1 “Istruttore Direttivo” – cat. D1 – a tempo pieno ed indeterminato per l’Azienda Speciale – Ufficio d’Ambito di Como.

Si precisa che con DD n. 56/2019 si dà atto che per il posto, oggetto del bando "Ai sensi dell’art. 1014, comma 3 e 4, e dell’art. 678, comma 9, del D.Lgs. 66/2010 e successive modifiche e integrazioni, essendosi determinata un cumulo di frazioni di riserva superiore all’unità, il posto in concorso è riservato prioritariamente a volontario delle FF.AA. Nel caso non vi sia candidato idoneo appartenente ad anzidetta categoria il posto sarà assegnato ad altro candidato utilmente collocato in graduatoria".    

 

Si rimanda al Bando allegato per i requisi di partecipazione e per le altre informazioni di dettaglio.

Si precisa che la domanda di partecipazione dovrà pervenire perentoriamente entro le ore 12:00 del quarantacinquesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale 4’ serie Speciale Concorsi.

In questa pagina sono riportati gli ultimi aggiornamenti relativi alle attività dell'Ufficio d'Ambito.

 

Approvazione dei progetti ai sensi dell'art. 158-bis del D.Lgs. n. 152/2006

Ai sensi dell'art. 8 comma 3 della Legge n. 241/1990, al fine di pubblicizzare le comunicazioni di avvio del procedimento, si segnala che sono state avviate le seguenti istruttorie:

Comune di Valbrona "Adeguamento ed estensione tratti fognari in Comune di Valbrona - Intervento A"

Comune di Schignano "Estensione rete fognaria nelle frazioni di Vesbio e S.Maria in Comune di Schignano" 

Al seguente link è possibile scaricare l'avvio del procedimento e la relativa documentazione.

Autorizzazioni allo scarico

Si segnala che con deliberazione n. 27 del 24/07/2018 l’Ufficio d’Ambito di Como si è dotato di un “Regolamento sul procedimento di irrogazione delle sanzioni amministrative pecuniarie ai sensi della Legge 689/81” che è possibile visionare al seguente link.

Valid XHTML 1.0 Strict   Validazione CSS W3C   Validazione WAI-A WCAG 1.0