In evidenza

In questa pagina sono riportati gli ultimi aggiornamenti relativi alle attività dell'Ufficio d'Ambito.

 

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER TRASFERIMENTO MEDIANTE MOBILITÀ VOLONTARIA PRESSO IL COMUNE DI BERGAMO

Si pubblica per opportuna conoscenza l’Avviso pubblico, indetto dal Comune di Bergamo, inerente la manifestazione d’interesse,
rivolta a dipendenti della PA, per candidarsi ad un eventuale trasferimento mediante mobilità volontaria
(ex art. 30 del D.lgs. n. 165/2001) presso il Comune di Bergamo.
Le candidature devono essere inviate, tramite PEC ed utilizzando l’apposito modello
(allegato B), entro le ore 23:59 di giovedì 18 febbraio 2021, a: protocollo@cert.comune.bergamo.it .
Per le specifiche si rinvia all'avviso pubblico (allegato A).

AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI CONTRIBUTI/OSSERVAZIONI AL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA

In applicazione delle previsioni contenute nel Piano Nazionale Anticorruzione, approvato con determinazione dell’Autorità Nazionale Anti Corruzione n. 72 del 11 settembre 2013 ed aggiornato con successive deliberazioni, l’Ufficio d’Ambito di Como, nella fase di elaborazione del nuovo Piano Anticorruzione per il triennio 2020-2022, realizza una forma di consultazione pubblica.

Si invitano pertanto, i cittadini e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi a presentare eventuali proposte e/o osservazioni sul vigente Piano di Prevenzione della Corruzione, di cui l’Ente potrà tener conto ai fini dell’aggiornamento dello stesso per il triennio 2020-2022.

Il Piano triennale per la prevenzione della Corruzione e della Trasparenza anni 2019-2021 è consultabile nella sezione trasparenza del sito internet dello scrivente Ufficio d’Ambito in Amministrazione Trasparente_Disposizioni generali_Piano della prevenzione della corruzione e della trasparenza, al seguente link

http://ww2.gazzettaamministrativa.it/opencms/opencms/_gazzetta_amministrativa/amministrazione

_trasparente/_lombardia/_ufficio_d__Ambito_di_como/010_dis_gen/010_pro_tra_int/2019/Documenti_1550748145023/

Le proposte vanno inviate, utilizzando il modulo appositamente predisposto, allegato sotto, entro e non oltre il giorno 14 gennaio 2020 all’indirizzo di posta elettronica: ato@ato.como.it

Approvazione dei progetti ai sensi dell'art. 158-bis del D.Lgs. n. 152/2006

Ai sensi dell'art. 8 comma 3 della Legge n. 241/1990, al fine di pubblicizzare le comunicazioni di avvio del procedimento, si segnala che sono state avviate le istruttorie:

CARLAZZO - "OPERE PER LA RAZIONALIZZAZIONE DELLE PORTATE, L’ADEGUAMENTO DELLA SEZIONE DI FILTRAZIONE ED IL TRATTAMENTO DELL’ALIQUOTA DI PIOGGIA PRESSO L’IMPIANTO DI DEPURAZIONE INTERCOMUNALE DI CARLAZZO" 

OLGIATE COMASCO - "RIFACIMENTO COLLETTORE INTERCOMUNALE N. 10 - LOTTO 1 VIA MILANO–VIA ROGGIA ANTIGA E LOTTO 2 VIA MILANO–VIA VERGA”

VALBRONA - "ADEGUAMENTO ED ESTENSIONE TRATTI FOGNARI IN AREE NON SERVITE CON MANUTENZIONE STRAORDINARIA RETI ACQUEDOTTISTICHE IN COMUNE DI VALBRONA – LOTTO A"

VILLA GUARDIA - “ALTO SEVESO NATURALE E URBANO OLTRE IL 2015 - IMPIANTO DI FITODEPURAZIONE E TRATTAMENTO DELLE ACQUE DI SFIORO DI UNO SCOLMATORE FOGNARIO AFFERENTE AL TORRENTE LUSERT”

ROVELLO PORRO - "RIFACIMENTO FOGNATURA VIA DANTE (S.P. 30) II LOTTO - TRATTO DA VIA CAVOUR A VIA MATTEOTTI (VARIANTE GENNAIO 2021)”

 Al seguente link è possibile scaricare la documentazione relativa ai procedimenti in corso.

Autorizzazioni allo scarico

Si segnala che con deliberazione n. 27 del 24/07/2018 l’Ufficio d’Ambito di Como si è dotato di un “Regolamento sul procedimento di irrogazione delle sanzioni amministrative pecuniarie ai sensi della Legge 689/81” che è possibile visionare al seguente link.

Valid XHTML 1.0 Strict   Validazione CSS W3C   Validazione WAI-A WCAG 1.0