In evidenza

In questa pagina sono riportati gli ultimi aggiornamenti relativi alle attività dell'Ufficio d'Ambito.

 

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORNITURA DI PRESTAZIONI PROFESSIONALI IN MATERIA DI GESTIONE DEL PERSONALE PER TRE ANNI (EVENTUALMENTE RINNOVABILI DI ULTERIORI ANNI TRE) PRESSO L’UFFICIO D’AMBITO DI COMO

Si pubblica la manifestazione d'interesse per la fornitura di prestazioni professionali in merito all’assistenza in materia di gestione del personale.
L’affidamento del servizio in oggetto avverrà per anni tre (eventualmente rinnovabile di ulteriori anni tre, agli stessi patti e condizioni),
a decorrere dal 01.01.2022, nel contesto della sede operativa situata in Como.

Si rimanda all'Avviso stesso per le specifiche.

L’offerta dovrà pervenire a questo Ufficio entro le ore 12:00 del giorno 28 agosto 2021.

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER L’ASSUNZIONE DI N.1 “ESPERTO TECNICO AMBIENTALE” - CAT D1- A TEMPO PIENO E DETERMINATO PER 12 MESI (EVENTUALMENTE PROROGABILI) c/o l'UFFICIO D'AMBITO DI COMO

Si pubblica il BANDO di selezione pubblica per titoli e colloqui, indetto dall’Ufficio d’Ambito di Como, PER l’assunzione di n.1 “Esperto Tecnico Ambientale” – cat D1 – a tempo pieno e determinato per 12 mesi (eventualmente prorogabili), per sostituzione maternità, presso l’Ufficio d’Ambito di Como.

Le candidature devono essere inviate utilizzando l’apposito modello - fac simile domanda di partecipazione - scaricabile sotto, entro le ore 12:00 del 6 maggio 2021 (trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale 4’ serie Speciale Concorsi).

Per le specifiche e le modalità di invio della domanda si rinvia al Bando sotto pubblicato.

NUOVO IBAN

IN ALLEGATO LE NUOVE COORDINATE BANCARIE, VALIDE A PARTIRE DAL 01.05.2021

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI ESAMI, PER L'ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE CATEGORIA D1 A TEMPO PIENO E INDETERMINATO INDETTA DALL'UFFICIO D'AMBITO DI LECCO.


Si pubblica di seguito l'avviso di selezione pubblica, per soli esami, per l'assunzione di n. 1 istruttore direttivo
contabile categoria D1 a tempo pieno e indeterminato indetta dall'Ufficio d'ambito di Lecco.

I termini per la presentazione della domanda di partecipazione son ostati prorogati - come da Avviso di proroga sotto pubblicato - al giorno 3 agosto 2021 (entro le ore 12:00).

Si rimanda all'Avviso di selezione sotto pubblicato per le specifiche.

Approvazione dei progetti ai sensi dell'art. 158-bis del D.Lgs. n. 152/2006

Ai sensi dell'art. 8 comma 3 della Legge n. 241/1990, al fine di pubblicizzare le comunicazioni di avvio del procedimento, si segnala che sono state avviate le istruttorie:

MERONE - SISTEMA DI DEODORIZZAZIONE DELLA LINEA FANGHI E DELLA LINEA ACQUE DELL'IMPIANTO DI DEPURAZIONE DI MERONE

MONTANO LUCINO - RIFACIMENTO DL COLLETTORE INTERCOMUNALE "ALTO SEVESO"

COLVERDE - INTERVENTI DI POTENZIAMENTO DEL SISTEMA DI COLLETTAMENTO CONSORTILE DEL COMUNE DI COLVERDE (LOTTO 1)

CASLINO D'ERBA - RIFACIMENTO ACQUEDOTTO E FOGNATURA IN VIA GARIBALDI, VIA SANT’AMBROGIO - VIA CALOGERO, VIA ADAMELLO IN COMUNE DI CASLINO D’ERBA – LOTTO A (VIA GARIBALDI, VIA SANT’AMBROGIO – VIA CALOGERO)

Al seguente link è possibile scaricare la documentazione relativa ai procedimenti in corso.

Autorizzazioni allo scarico

Si segnala che con deliberazione n. 27 del 24/07/2018 l’Ufficio d’Ambito di Como si è dotato di un “Regolamento sul procedimento di irrogazione delle sanzioni amministrative pecuniarie ai sensi della Legge 689/81” che è possibile visionare al seguente link.

Valid XHTML 1.0 Strict   Validazione CSS W3C   Validazione WAI-A WCAG 1.0